Giuseppe Sala, ecco il pronostico per il derby di Milano: “Giocatevi questo risultato finale!”


Giuseppe Sala ha fatto un pronostico per il prossimo derby. Il noto tifoso interista quale risultato avrà dato?

Il derby non è così lontano e l’atmosfera comincia a riscaldarsi. La pausa per le Nazionali interrompe la Serie A e lo slancio delle milanesi che sembrano aver trovato la giusta condizione fisica e mentale. L’Inter ha ricominciato a vincere dopo un avvio scadente, i milanisti sono guariti dalla pareggite che li aveva contagiati contro le squadre di bassa classifica.

Intervenuto come ospite negli studi di Tiki Taka, Giuseppe Sala ha voluto commentare la circostanza pre-derby: «Sono assai contento di avere Icardi , non lo scambierei con Higuain. Il derby per Milano è una tradizione che si rinnova continuamente, qui c’è la piacevolezza dello sfottò. La favorita è sempre l’Inter, ma se mi chiedete di fare un pronostico dico 2 a 2». Questa volta Sala è stato più prudente e non ha voluto affondare il colpo come già successo in passato. Palesemente interista, il politico ha mantenuto l’equilibrio nei giudizi pur senza celare la propria passione.

«Il derby è più fondamentale della partita con il Barcellona, anche perché arrivare nelle prime 4 a fine anno è basilare» – ha aggiunto Sala . Saranno frasi di circostanza o l’interista tiene davvero più alla stracittadina della Champions League ? Vista la scarsa confidenza con le coppe europee presumibilmente l’affermazione corrisponde a verità. Anche perché gli interisti nel girone della coppa dalle grandi orecchie sono già a 6 punti e possono gestire il doppio confronto con i catalani nel migliore dei modi.

Alla fine una battuta sulla Juventus: «La forza della Juventus è il potere, quello economico, che ha creato nel tempo: per questo motivo l’Inter deve assolutamente restare in Champions , per dare questa continuità».

(Visited 162 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.