Pellissier blocca la Lazio, il Milan sale al quarto posto!

Pubblicità

La Lazio non è andata al di là del pareggio contro il Chievo. A Sergio Pellissier risponde Ciro Immobile

Sorpasso effettuato. Il Milan aveva aperto le danze contro il Parma portando a casa i 3 punti e superando la Lazio in classifica. I biancocelesti non hanno risposto al colpo e sono stati fermati sull’1 a 1 dal Chievo. I milanisti adesso occupano il 4° posto con un punto di vantaggio sui ragazzi di Simone Inzaghi.

Pubblicità

LA PARTITA – Il Chievo parte forte e al 25′ passa in vantaggio a sorpresa. Birsa cerca e trova Pellissier in area, il bomber si gira e insacca alle spalle di Strakosha. I veronesi tengono bene il campo e rischiano soltanto su un colpo di testa del vivace Correa. Nella ripresa entra Caicedo per Radu per dare più sostanza in davanti. Da un’intuizione di Correa nasce il pareggio di Immobile che al 66′ trafigge Sorrentino sul 1° palo.

Immobile pochi minuti dopo colpisce clamorosamente il palo con un diagonale, successivamente Badelj sfiora il palo alla destra di Sorrentino con un destro da fuori area. Simone Inzaghi lancia nella mischia Berisha per lo stesso Badelj, ma il risultato non cambia. Milan a quota 25 punti, la Lazio insegue a 24, più staccato il Torino a quota 21, prossimo avversario dei milanisti.

(Visited 51 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.