Milan-Juventus, la grande sfida si avvicina: ecco le formazioni titolari

Pubblicità

Milan-Juventus, la grande sfida si avvicina, Gattuso recupera calciatori essenziali, di contro Allegri resta pensieroso

1541851360_milan-poteva-andare-peggio-formazione-titolare-pronta-per-uno-scontro-equo.jpg

Fermo restando che gli infortuni di Biglia , Caldara e Musacchio siano qualcosa di davvero pericoloso, per il resto Gattuso prova in qualche modo a recuperare gli acciaccati, in grado tuttavia di entrare in campo (in quali situazioni non si sa). La prima ottima news è certamente il recupero di Higuain , a questo punto schierabile al fianco di Castillejo , dato il quasi sicuro forfait di Calhanoglu . Cutrone , ancora alle prese con il dolore alla caviglia, verrà valutato. Anche Calabria tenta il recupero, in ogni caso Abate resta in allerta. Laxalt e Suso copriranno le corsie esterne di centrocampo, in mezzo coppia Bakayoko-Kessié , con l’ex Chelsea in netta crescita, come dimostrato contro il Betis . In difesa dentro Zapata al fianco di Romagnoli , Rodriguez sistematicamente sulla sinistra.

Pubblicità

PROBLEMI ANCHE PER ALLEGRI: Il tecnico bianconero recupera Bernardeschi e Douglas Costa , presumibilmente in campo a gara in corso. Tra i titolari Chiellini al centro della difesa e Alex Sandro a sinistra, tenuti a riposo contro il Cagliari , attenzione a Khedira schierabile titolare, tornato da poco a disposizione del tecnico livornese: il tedesco è favorito su Bentancur .

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Castillejo, Higuain.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

(Visited 68 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.