Donnarumma contro il Genoa ha salvato il Milan. Finalmente il portierone milanista è ritornato determinante

E’ stato crocifisso per l’uscita sbagliata all’ultimo respiro del della stracittadina. Anche noi abbiamo sottolineato con la matita rossa, le prestazioni negative contro il Napoli, in Nazionale nonchè il fatto che non si esibisca più in quelle parate determinanti che lo hanno portato a essere a diciotto anni uno dei calciatori più pagati della Serie A.

chiedete-scusa-a-donnarumma-contro-il-genoa-ha-salvato-il-milan-e-ha-evitato-uno-psicodramma.jpg

E allora, chiediamo tutti quanti perdono a Gigio Donnarumma: con la parata su Lazovic non soltanto ha impedito che il Genoa uscisse da San Siro con i 3 punti ma ha evitato un nuovo piscodramma a Milanello. Se non fosse arrivato con la sua manona, dopo aver dato una frustata con il braccio in tuffo, sarebbe ricominciato il balletto delle voci su Gattuso, gli articoli sulla stagione appena iniziata e già fallita, i conti in tasca ai mancati introiti della Champions.

Invece, Donnarumma ha fatto vedere perchè è stato inserito nella lista dei 5 migliori Under 21 d’Europa, nel nuovo premio dedicato ai giovani che affianca da quest’anno il Pallone d’oro: uno solamente l’intervento che ha dovuto fare in tutta la gara e non l’ha sbagliato.

(Visited 72 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.