AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Repubblica - Berlusconi: “Sono molto deluso dai cinesi, gli accordi non erano questi”

maxy79 Da maxy79

il 02-11-2017 alle 10:33

Repubblica - Berlusconi
Repubblica - Berlusconi

L’edizione odierna di Repubblica riporta questa mattina alcune dichiarazioni di Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero, che dopo la registrazione dell’intervista con Maurizio Costanzo, in onda stasera su Canale 5, ha esplicitamente messo in discussione la transazione dell’aprile scorso ai cinesi: “Per ora non vado nemmeno a San Siro. Ma sono molto deluso: gli accordi presi all’inizio per il bene della squadra erano diversi». L’allusione clamorosa, riferiscono i testimoni della scena, non è solo alla dispendiosa e finora vana campagna acquisti, ma anche al mancato ingresso dei nuovi sponsor e agli introiti finora ipotetici dal mercato cinese.

Fonte: Repubblica
La tua comunità, nel tuo cellulare
1 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

1 Commenti
francis11

francis11 Il Berlusca ha perso un' altra occasione per stare zitto. Non va piu' a vedere il Milan? Ci andava prima, negli ultimi anni della sua penosa gestione? Ha tanti meriti passati, ma dai cinesi ha preso tanti soldi, ora stia zitto, basta fare brutte figure, non sara' certo per merito suo se il Milan riuscira' a risorgere.

il 10-11-2017 alle 2:53

rospo

rospo Cosa vuole sto nano.....ma si facesse i stracavoli suoi in casa sua,e non mettesse più il naso nel Milan se no farebbe più danni di quanto ne ha fatti negli ultimi anni!!!!!

il 02-11-2017 alle 21:11

maxy79

maxy79 Brutto paraculo!!!!!!!!
Hai preso i tuoi Milioni e te ne sei fregato altamente!
Cosa parli a fare? Non abbiamo più bisogno di te......ma forse tu ne avresti bisogno di noi, vero?! Si avvicina la campagna eletorale!!! e improvvisamente torni a parlare di Milan!

Continua pure col tuo solito disco: abbassare le tasse, togliere l'IMU....stai sbroccando ormai....avevi già perso tutti i voti, ora non avrai nemmeno quelli dei disillusi tifosi milanisti!
Fine di un'era politica, sportiva....umana direi!
Fa come quelli della tua età: guarda i nipotini, guarda i cantieri edili e va a giocare a carte al bar!

il 02-11-2017 alle 10:39

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it: