Tonali elogiato da Pirlo: il giovane calciatore sogna il Milan

Pubblicità

Andrea Pirlo incorona Tonali come suo erede: il talento del Brescia è tifoso rossonero e si ispira a Gattuso, un assist a Leonardo?

1543151581_tonali-elogiato-da-pirlo-il-giocatore-sogna-il-milan.jpg

Sandro Tonali , regista 18enne del Brescia e 1° millennial (insieme a Kean) ad essere convocato nella Nazionale maggiore ha un debole per il Milan: «Ho sempre tifato per i milanisti – aveva dichiarato il classe 2000 – a desso mi paragonano a Pirlo per proprietà fisiche ma non ci penso assai. Sono contento del paragone ma non ci penso anche perché io mi sono sin da bimbo ispirato a Gattuso». Un assist mediatico non da poco per quello che da tanti è da considerarsi l’erede di Andrea Pirlo, anche ottenuto del Brescia, che vide spiccare la propria carriera proprio con la casacca del Milan.

Pubblicità

Proprio l’ex Diavolo e Juventus ha oggi incoronato Sandro Tonali come proprio erede: « E’ giovane, bravo – ha dichiarato Andrea Pirlo a Rai Sport – dovrà crescere e fare parecchio ma è sulla ottima strada». Il talento del Brescia difficilmente lascerà la cadetteria nella sessione di gennaio ma per lui il futuro è più che roseo, anzi forse milanista.

(Visited 235 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.