Sassuolo-Milan: 7 curiosità statistiche sulla partita

Pubblicità

MILAN NEWS – Un posticipo da non sbagliare, contro un avversario in grande forma e che in casa, in 2 partite, ha sempre vinto segnando 8 goal. E’ un esame da superare, un ostacolo da saltare per riprendere una movimento e una media punti da Champions.

Pubblicità

Hakan Calhanoglu

Motivazioni, attenzione e anche i numeri accompagnano la nostra 7° giornata di campionato in programma alle 20.30. I colleghi di acmilan. com hanno analizzato la gara attraverso 7 curiosità:

1) Dopo 3 successi del Sassuolo, il Milan ha conquistato i 3 punti nelle 2 trasferte più recenti giocate contro gli emiliani in Serie A.

2) Al Mapei Stadium il Sassuolo non trova la via del goal contro il Milan in Serie A da 2 partite. Nelle precedenti 3 aveva tenuto una media di 3 reti a sfida.

3) Kevin-Prince Boateng , miglior marcatore del Sassuolo in questo campionato con 3 goal, ha giocato 85 partite in A con il Milan ed ha realizzato 11 goal in 4 stagioni. Manuel Locatelli (48 partite e 2 gol) e Alessandro Matri (una rete in 16 presenze) hanno anche loro giocato con i milanisti nel massimo campionato italiano.

4) Hakan Calhanoglu è il calciatore di questo campionato che ha creato più assist al tiro (19) per i compagni.

5) Gonzalo Higuain ha realizzato una tripletta nell’ultima sfida contro il Sassuolo in Serie A. Le 8 reti segnate ai neroverdi sono arrivate tutte nelle ultime 5 sfide.

6) Il capitano milanista, Alessio Romagnoli , ha realizzato il suo 1° goal esterno con il Milan in Serie A al MAPEI Stadium a novembre 2017 nel successo 2-0 della sua squadra.

7) Un pareggio interno per Gattuso in Serie A da allenatore contro il Sassuolo (1-1 ad aprile).

(Visited 34 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.