Renzi: «Fossi in Gattuso non farei entrare Salvini allo stadio»


Matteo Renzi in diretta su Facebook afferma che Gattuso dovrebbe fare un assicurazione affinché Salvini non possa vedere il Milan allo stadio

1545235505_renzi-salvini-tifa-milan-fossi-in-gattuso-non-lo-farei-entrare-allo-stadio.jpg

Matteo Salvini ha attaccato energicamente il Milan dopo la perdita con l’ Olympiacos e le scelte del tecnico Gennaro Gattuso . Sarebbe meglio che la politica non si interessasse di calcio, almeno per quanto riguarda le questioni prettamente di campo, ma si sa che l’Italia è un paese di allenatori.

Matteo Renzi ha approfittato delle parole di Salvini, che ha di nuovo polemizzato con la squadra dopo il pareggio di ieri con il Bologna , per lanciare un assalto al vice premier. « Fossi Gattuso mi prenderei un’assicurazione per non far partecipare attivamente Salvini alle gare del Milan », ha detto l’ex Presidente del Consiglio in diretta su Facebook ironizzando sull’esclusione dei milanisti dall’ Europa League e a pochi giorni dalla gara con la Fiorentina , squadra di cui è palesemente tifoso.

« Salvini ha la fissa di uscire dall’Europa », ha continuato Renzi. L’ex sindaco di Firenze ha successivamente affermato che il Ministro dell’Interno avrebbe dovuto chiedere perdono per aver incontrato « un tifoso del Milan pregiudicato » durante la festa per i cinquanta anni della Curva Sud .

La replica del vice premier non è ancora arrivata ma i suoi commenti su Milan-Fiorentina lasciano ben sognare i tifosi milanisti. L’ultima volta che Salvini ha visto il Milan svantaggiato nei confronti del proprio avversario, la squadra ha vinto per 3 a 0 la stracittadina .

(Visited 106 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.