Pazzesco: Marotta sta per lasciare la Juventus. Futuro al Milan?

MILAN NEWS – Dopo Higuain e Caldara il Milan sembrerebbe pronto ad un altro ‘ scippo’ in casa Juventus, stavolta però con mansioni totalmente diverse.

Giuseppe Marotta

Determinate voci recenti accostano difatti il dirigente Giuseppe Marotta alla società milanista in chiave futura. Ma va analizzata la circostanza con ordine: ieri è arrivata la clamorosa ammissione del direttore generale della Juventus, il quale ha ammesso ai cronisti di essere ora prossimo a lasciare il club bianconero , con il quale ha vinto ben 7 scudetti di fila come massimo rappresentante dell’area sportiva: “Il mio mandato scade il 25 ottobre. Non verrà rinnovato il mio incarico nel CdA. Rimarrò direttore dell’area sport sino ad un periodo preciso che decideremo col presidente Agnelli. Io candidato in FIGC? No, smentisco”.

Marotta quindi è pronto al divorzio dalla Juventus dopo anni di trionfi, di crescita finanziaria e tecnica e specialmente di molti campioni accolti fra le proprie braccia. Ma il futuro dovrebbe essere ancora più inaspettato: secondo  Alvise Cagnazzo, corrispondente italiano del tabloid inglese The Sun , il Milan sarebbe pronto ad ingaggiare Marotta a partire dalla prossima stagione, come nuovo amministratore delegato alla parte sportiva. L’ex juventino affiancherebbe Ivan Gazidis , in arrivo a dicembre, e sarebbe stato contattato direttamente dal fondo Elliott Management per lavorare nel nuovo Milan, che avrebbe così una dirigenza incredibile contando anche Paolo Maldini e Leonardo nell’area tecnico-sportiva.

(Visited 57 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.