Patrick Cutrone vince il Golden Boy italiano, i consigli per il futuro del papà e di Gattuso


Gattuso e papà Cutrone quasi all’unisono nel ricordare al ragazzo l’importanza della costanza nell’impegno e nella devozione a seguito della vincita del Golden Boy italiano

1543242321_cutrone-stecca-con-la-lazio-e-lombra-di-ibrahimovic-incombe.jpg

Non poteva mancare il preziosissimo parere di padre Cutrone al figlio Patrick , vincitore del Golden Boy italiano del 2018. Il ragazzo alla premiazione non era però presente, il Milan è a Bologna per affrontare la squadra di Inzaghi e sfruttare l’occasione concessa dalla Lazio , sconfitta dall’ Atalanta . Così il premio lo è andato a ricevere suo papà Pasquale che dal palco ha rilasciato dichiarazioni assai essenziali ricche di suggerimenti preziosi: « Sono notevolmente felice per mio figlio. Deve continuare a lavorare e fare sempre meglio. Il veleno che mostra in campo lo ha preso da me.. Mio figlio è rossonera e vorrebbe stare in milanista a vita, ma è ovvio che le scelte dipenderanno anche da cosa sceglierà la società».

Gennaro Gattuso: Evidentemente non poteva mancare il pensiero dell’allenatore, normalmente tutto d’un pezzo ma questa volta ammorbidito dal piacere nel vedere un premio recarsi ad un ragazzo così appassionato: «Complimenti per il GoldenBoy italiano, ricordati che però non hai vinto il pallone d’oro. Complimenti, lo hanno vinto dei grandissimi giovani. Ti auguro il meglio, sei un giocatore che ha il veleno addosso. Certamente abbiamo ancora parecchio da ottimizzare e lo sai. Sono tanto felice, un abbraccio e complimenti».

(Visited 131 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *