Milan, Suso si scalda in vista del derby: meraviglioso con la Spagna, due assist e una traversa

Il Milan e mister Gattuso possono essere felici, l’Inter è avvisata. Jesus Suso è già pronto per il derby. Nella partita che ha visto la Spagna battere il Galles, secondo il quotidiano sportivo Marca, Suso è stato il migliore in campo . L’avversario non era di certo irresistibile e mancava anche il giocatore più rappresentativo della selezione gallese, Gareth Bale.

Ma il nuovo ct Luis Enrique ne ha approfittato per far giocare le seconde linee. Ma come ha messo in evidenza Marca, adesso qualche titolare dovrà guardarsi alle spalle , specialmente se il rendimento dell’esterno andaluso continuerà a essere quello delle ultime giornate con i milanisti.

Nella gara con il Galler, per lui 2 assist su calcio da fermo, nello specifico cross di precisione per la testa di Sergio Ramos lasciato solo incredibilmente da una difesa piazzata malissimo. Ma specialmente una traversa eccezionale. L’ha colpita con una azione alla… Suso: come dicono tanti osservatori, Suso fa sempre la stessa finta, rientra al centro e tira a giro . Lo sanno tutti, ma non lo prendono in nessun caso, a meno che venga sempre raddoppiato.

(Visited 40 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.