Messaggio d’amore per il Milan da…. l’allenatore del Dudelange

Pubblicità

L’allenatore del Dudelange sorprende tutti con determinate dichiarazioni d’amore per il Milan. Manovra tattica o vera passione per i rossoneri?

Diciamolo in tutta franchezza. L’esordio del Milan in Europa League contro il Dudelange non è proibitivo. L’avversario ha notevoli limiti tecnici e tattici e gioca in un campionato non di livello. Successivamente naturalmente le gare non vanno sottovalutate per non incombere in figuracce come il passato anno contro il Rijeka . Intanto, nelle ultime ore le dichiarazioni dell’allenatore del Dudelange in merito alla prossima partita europea hanno destato l’attenzione di tanti.

Pubblicità

DICHIARAZIONI Dino Toppmoller è ignoto ai più. Ma lui, il coach della squadra lussemburghese, il Milan lo conosce bene. Forse anche eccessivamente, viste le dichiarazioni d’amore nei confronti dei rossoneri: « Ho un grande amore per l’Italia, dopo la Germania è da sempre la mia nazionale preferita e fin da piccolo ho avuto un debole per il Milan. Gattuso, Kakà , Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Maldini, Kaladze, Nesta: una squadra stupefacente – ha dichiarato il mister a Sky Sport – 4 anni fa ero a Milano , ho visitato la città e con mio figlio ho fatto il tour di San Siro. Avevo visitato anche gli spogliatoi, è straordinario pensare che ci tornerò con la mia squadra, difatti ho già segnato il 29 novembre sul calendario ».

Insomma, a quanto sembra l’allenatore ha un debole fin da piccolo per il Milan . Speriamo che non siano soltanto dichiarazioni di facciata per far rilassare l’ambiente milanista. A questo ci penserà Gattuso .

(Visited 70 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.