Il Flamengo saluta Paquetà: “Qui sei cresciuto, adesso vai e conquista il mondo” – VIDEO

Pubblicità

MERCATO MILANLucas Paquetà dal prossimo mese di gennaio diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Milan: il suo approdo a Milanello dovrebbe avvenire prima del nuovo anno, in modo da accelerare il suo ambientamento nella nuova realtà tutta italiana.

Pubblicità

La sua storia d’amore con il Flamengo si è conclusa la settimana passata, quando Paquetà ha giocato la sua ultima gara. Molta commozione e tante lacrime per il giocatore, che si è inginocchiato al Maracanà per ringraziare i suoi tifosi. Dopo dieci anni lascia il club nel quale è nato ed è divenuto un giocatore. Oggi il club brasiliano su Twitter gli ha scritto un bel messaggio: “Arrivato da bimbo al Flamengo, è cresciuto, è migliorato, ha giocato ed ha brillato. Conquisterai il pianeta adesso, Lucas Paquetà! A più tardi, ci incontreremo ancora perché casa tua è qui”.

Il Flamengo gli ha addirittura dedicato un filmato, con le più belle giocate e goal di Paquetà : addirittura qualche spezzone di clip con un giovanissimo Lucas nel momento in cui canta, firma autografi e scherza con i compagni.

(Visited 247 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.