Icardi: “Derby partita importantissima. Al Milan di sicuro toglierei lui”

Nemico pubblico numero 1 per il Milan nella stracittadina di domenica prossima sarà senza alcun dubbio l’attaccante e capitano dell’Inter Maurito Icardi.

Il numero 9 interista è in forma progressiva ed in grande fiducia, visto che più di guidare la risalita in classifica dell’Inter è anche ora un punto fermo della Nazionale argentina. Icardi, che ha realizzato già quattro reti nei derby contro il Milan, è assai carico e ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport delle sue aspettative per il big match del 21 ottobre: “C’è grande attesa su di noi dopo l’ottimo periodo, ma la sosta ha interrotto il ciclo vincente. La stracittadina è la gara più sentita dai tifosi, da vincere a tutti i costi per vivere le settimane successive sull’onda dell’entusiasmo”.

Impossibile non parlare del dualismo tutto albiceleste fra Icardi e Gonzalo Higuain, numero 9 del Milan che il capitano nerazzurro rispetta ed apprezza tantissimo: “I milanisti sono forti e migliorati rispetto allo passato anno. Se dovessi rubare un giocatore penserei a Higuain. E’ l’attaccante che gli mancava, ha sempre realizzato tantissimo in carriera. Le regole del gioco ci mettono uno contro l’altro, ma io sono disteso e fiducioso per la gara”. Un combattimento fra cannonieri veri a distanza che renderà la stracittadina ancor più eccezionale e attesa che mai.

(Visited 127 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.