Evrà fa infuriare i tifosi del Milan: “Bonucci con il c…. che la giocava la Champions di là” – VIDEO

Pubblicità

Ha fatto infuriare i tifosi milanisti Patrick Evra . Il terzino francese ieri su Instagram ha risposto a un post di Paulo Dybala così: “ Adesso il sorriso è ritornato a Leonardo Bonucci perché con il c…. che la giocava la Champions di là… ”. In riferimento al fatto che il difensore, presente nella foto, non potesse disputare la Champions League se fosse rimasto al Milan .

Pubblicità

Evidentemente, i rossoneri si sono risentiti. Hanno attaccato l’ex terzino della Juventus , ricordandogli cosa abbia fatto il Diavolo in passato nella competizione. Dal numero totale di Champions vinte, alla finale vinta proprio contro la Juventus nel 2003 e arrivando anche alla semifinale Manchester United-Milan in cui Evra fu ridicolizzato da Ricardo Kakà . Numerosi sono stati i messaggi rivolti al calciatore francese, assai provocatore nell’occasione.

E oggi Evra , sempre su Instagram , ha voluto rispondere ai tifosi milanisti. Queste le sue parole:   « Buongiorno, questo messaggio è per miei cari amici rossoneri. Ieri ho fatto un commento sul profilo di Paulo Dybala, che è un calciatore della Juve. E ho detto che Bonucci col c***o che la giocava di là. Bonucci dove ha giocato l’anno passato? Al Monza? No, al Milan. Perché mi parlate di rispetto della storia, sciacquati la bocca ecc? Oooh! Se il pianeta intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan. Però adesso il pianeta conosce il calcio grazie alla Juve. Hanno un presidente che si chiama Agnelli e non scherza. Non mi parlate di rispetto. Faccio il pagliaccio e faccio ridere, però quando parliamo seriamente siamo seri. Tuttavia Paulo, molti tifosi del Milan sono frustrati. Dai, basta! Vi voglio bene a tutti ».

(Visited 319 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.