Bonucci prova a fare pace con i tifosi rossoneri: «Inter-Milan? Nel derby tiferò per il Milan»

Pubblicità

Bonucci ha confessato dal ritiro della Nazionale che nel derby fra Inter e Milan tiferà per i milanisti

Leonardo Bonucci è arrivato al Milan la passata estate in pompa magna. Più di un ingaggio decisamente lussuoso (7, 5 milioni di euro), il difensore aveva ottenuto anche la fascia di capitano. La sua esperienza in milanista non è stata particolarmente esaltante e il calciatore è tornato alla Juventus dopo appena una stagione nel momento in cui Mattia Caldara e Gonzalo Higuain hanno fatto il percorso contrario. Da quando è ritornato juventino Bonucci ha parlato di frequente del Milan rinnegando la sua decisione, facendo così infuriare coloro che lo avevano accolto a braccia aperte in milanista. Il centrale della Nazionale ultimamente ha detto che la scelta di cambiare casacca è stato un errore dettato dalla rabbia e la sua posizione per quanto riguarda i tifosi del Milan non ha fatto che deteriorare. Bonucci durante la conferenza stampa nel ritiro di Coverciano ha di nuovo parlato del club rossonero ma questa volta ha deciso parole più accomodanti.

Pubblicità

Dopo la sosta per le Nazionali il Milan affronterà l’ Inter e pare appunto che i milanisti avranno un tifoso in più, anche se presumibilmente non richiesto. « Spero in una grande gara, nel derby tifo Milan », ha detto Bonucci alla vigilia della sfida fra Italia e Polonia in programma domenica a Chorzow. Ricordiamo che il centrale azzurro è cresciuto nelle giovanili dell’inter ma non è in nessun caso sceso in campo con la prima squadra.

Il difensore juventino durante la conferenza ha anche parlato di Nicolò Barella , centrocampista del Cagliari accostato nelle ultime ore al Milan : « Gli ho detto di buttarsi perché quella palla incrociata a me piace moltissimo. Lo vedo pronto, mi ha impressionato in questi mesi dove trascina soltanto il Cagliari: è un leader, seppur giovane. Gli va dato tempo di fallire. Vale lo stesso discorso di Bernardeschi , verrà un pilastro del futuro ».

(Visited 196 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.