AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

Montella adieu !

Vota il topic!
Totale

 

0 voti
giannimanny
giannimanny il27-11-2017 alle 14:55:28

La testa di Montella è caduta nella cesta della ghigliottina e non è una sorpresa...la sua testa l'avevano chiesta da tempo in molti perchè ritenuto responsabile di non aver fatto fruttare a dovere i 236 milioni spesi e di pagare così le colpe anche degli altri...perchè sia chiaro che questa squadra ha mostrato di essere una combinazione sbagliata di elementi sbagliati...giocatori che sono costati anche 40 milioni che stanno in panchina...oppure dei Bonucci accolti come dei messia che si sono rivelati... un calesse. Gattuso ora va anche bene...perchè no? Come allenatore ha avuto delle storie incasinate ma ne è uscito sempre con dignità...con la primavera sta andando bene...e poi mettiamoci che Gattuso è un milanista di ferro e ha il sangue rossonero...speriamo solo che non faccia la fine dell'altro gemello col sangue rossonero...cioè Inzaghi... 

La tua comunità, nel tuo cellulare
maxy79
maxy79 il27-11-2017 alle 18:02:40

Speriamo bene davvero!
Non sono d'accordo sui soldi buttati nel mercato....è ovvio che qauando cambi tanto, qualche acquisto lo puoi anche sbagliare.....ma dopo 3 mesi è presto per dare giudizi definitivi...soprattutto sui giovani e soprattuttto sui giocatori che vengono da fuori e che ancora non si sono inseriti in Italia (come campionato, come lingua, come pressioni...)

rospo
rospo il27-11-2017 alle 21:36:06

E' un azzardo per Gattudo,prendere una squadra in mano già avviata da altri,con tutto il rispetto che ho per Ringhio non può fare miracoli a questa squadra,è nata male gli innesti sono stati sbagliati,e con questo andazzo che portiamo non andremo neanche in EUROPA LIGUE.
Bisogna essere convinti di un singolo giocatore quando si acquista,non andare al
supermercato e comprare alla ceca,la colpa non è solo di Montella ma anche della dirigenza.....hanno scelto il capo espiatorio e così loro si lavano le mani ,il gatto e la volpe hanno anche loro la colpa,è troppo facile avere i soldi di un altro e spenderli male ,tanto non sono i miei chi se ne importa!!!!!
Dico solo che Montella per me valeva,ci ha portati in Europa ,ci ha fatto vincere una coppa con la juve, ha fatto meglio dei suoi pedeccessori, questo non se lo meritava ,grazie mister Montella ti auguro una carriera esemplare!!!!!!

maxy79
maxy79 il28-11-2017 alle 16:56:00

Montella resta un bravo allenatore....ovvio che questo esonero peserà nella sua carriera....è inevitabile!
Ma gli auguro tanta fortuna.....magari nell'Italia?! Perchè no!!!

Risposta rapida

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it: