Ramsey, pronto a lasciare l’Inghilterra: si prevede un Derby milanese per acquistarlo


Ramsey dovrebbe lasciare Londra e l’Inghilterra assai presto, un’occasione per i milanisti molta è la necessità di un centrocampista come lui

Arrivano conferme dall’ Inghilterra , nello specifico da Londra , dopo le prime avvisaglie da parte del Guardian in merito ad Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 dell’ Arsenal, il Times si unisce alle precedenti voci, dichiarando appunto che il calciatore avrebbe respinto l’ultima proposta di rinnovo offerta dal club. In scadenza a Giugno 2019 , il giocatore gallese nel mirino anche della Juventus (il che dovrebbe essere notevolmente significativo) avrebbe chiesto di percepire lo stesso ingaggio di Ozil, vale a dire 350. 000 euro a settimana. Chissà se Elliott potrà offrirgli la sessa cifra, quel che è certo è che il calciatore interessa a pieno al club milanista, già impegnato con le prossime trattative di mercato da chiudere a Gennaio . La trattativa è in piedi da tempo, ma il calciatore non ne vuole sapere di prolungare il suo contratto. Anche ieri Emery l’ha schierato in campo dall’inizio nella partita vinto 2-0 contro il Watford ma Ramsey non ha particolarmente brillato anche se questo non dipende necessariamente dalla questione contrattuale. Tutto ruota intorno alla lunga e complessa trattativa per il rinnovo, la cui mancata chiusura è una delle fondamentali accuse rivolte dai tifosi londinesi al futuro amministratore delegato del Milan Gazidis. Il cartellino sarebbe a titolo “gratuito” soltanto dopo la scadenza contrattuale vale a dire dal Luglio del 2019 . Per questo motivo l’Arsenal punta evidentemente a liberare il calciatore a Gennaio ad un prezzo di mercato che certamente andrà a superare i 40 milioni di euro , cifra media usata dal Milan sino ad adesso per gli acquisti e per i momentanei prestiti da riscattare il prossimo anno.

DERBY MILANESE – L’Arsenal naturalmente farà di tutto per non perdere il calciatore a parametro 0 a Luglio del 2019 , come sopra riportato il suo cartellino ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 45 milioni di euro . I l prezzo di certo non verrà elevato, per questo i top club europei ci pensano. Come ribadito in più occasioni anche il Milan pensa alla possibilità di acquisirne i diritti di prestazione a parametro 0 ma senza recarsi ad intralciare i rapporti con i Gunners, tuttavia Gazidis sponsorizzi l’acquisto. Il Milan attende l’evolversi degli eventi per inserirsi eventualmente all’inizio del 2019, ma interessata alla vicenda c’è anche l’ Inter . La società nerazzurra è attenta: il profilo di Ramsey piace ad Ausilio , chissà che il calciatore non preferisca giocare immediatamente in Champions alquanto che attendere la qualificazione del Milan (dettaglio oggi determinante). Per quanto riguarda l’ingaggio: servono non meno di 6-6, 5 milioni di euro netti a stagione per convincere il centrocampista a lasciare l’Inghilterra.

(Visited 27 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.