Milan punta tutto su Christensen e Fabregas: ecco a che punto sono le trattative

Pubblicità

Un rinforzo minimo per reparto, 2 per il centrocampo. La strategia di Leonardo e Maldini per la sessione invernale viene confermata. Ingaggiato Lucas Paquetà dal Flamengo e ora certo l’arrivo di Ibra, mancano ancora 2 tasselli. Non soltanto i soli a essere stati contattati, ma Cesc Fabregas e Andreas Christensen sono adesso le 2 trattative più avanzate.

Pubblicità

milan-su-fabregas-e-christensen-ecco-a-che-punto-sono-le-trattative-e-cosa-puo-ostacolarle.jpg

In realtà, una sola, il che facilita le cose: perche’ tutti e due i calciatori sono sotto contratto con il Chelsea. Ma tutti e due giocano poco e sono stati convinti della bontà del progetto di rilancio del Milan. Cosa può ostacolare l’arrivo del regista spagnolo e del difensore centrale danese? Da quanto e’ stato possibile capire, solamente la formula del passaggio al Milan.

Per questioni legate al fair play finanziario, Leonardo e Maldini si possono permettere soltanto prestiti con riscatto successivo. Se il club londinese accettasse, il piu’ dovrebbe essere fatto. Per Fabregas, le trattative dovrebbero essere facilitate dal fatto che ha il contratto in scadenza a giugno. Una formula per liberarlo si dovrebbe trovare facilmente.

A quel punto, così rinforzato, dove potrà arrivare il Milan? La banda di Gattuso ha finora perso solamente contro le prime 3 del campionato: con l’Inter solamente all’ultimo minuto, con il Napoli dopo essere stato davanti 2 goal e con la Juventus dopo aver perso l’occasione di pareggiare con il rigore di Higuain.

(Visited 221 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

One Reply to “Milan punta tutto su Christensen e Fabregas: ecco a che punto sono le trattative”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.