Milan, per la prossima stagione si pensa a De Paul. Piace anche Van de Beek

MERCATO MILAN – Il club milanista è parecchio attivo per quanto riguarda le manovre di mercato future. Dei colpi sono attesi per gennaio, ma già si studiano le mosse per l’estate prossima.

1542884548_milan-de-paul-idea-estiva-piace-anche-van-de-beek.jpg

Uno dei calciatori che interessa al Milan è Rodrigo de Paul , 24enne centrocampista dell’ Udinese . Per il talento albiceleste cinque goal e tre assist in 12 presenze in questo campionato di Serie A. Per l’ex Valencia è forse arrivata la stagione del salto di qualità, dopo aver già fatto intravedere prima il proprio potenziale. La squadra friulana punta alla salvezza e difficilmente lo venderà a gennaio. Però in estate tutto è possibile.

Calciomercato Milan, occhi puntati su De Paul

Stamane Tuttosport ribadisce che la crescita di De Paul non è scorsa inosservata al Milan . Da più di un mese il calciatore albiceleste viene monitorato. Il cambio di agenti può favorire una sua partenza nel 2019, anche se essa è più possibile in estate. A breve ci sarà un contatto conoscitivo con la You Firs Sports , società che adesso cura gli interessi del giocatore. L’ Udinese valuta il proprio numero dieci intorno ai 25 milioni di euro.

Secondo il quotidiano sportivo torinese, l’eventuale operazione De Paul dovrebbe essere collegata alla cessione di Hakan Calhanoglu . Il fantasista turco sta vivendo una stagione assai al di sotto delle aspettative. Fra problemi familiari e fisici, non è riuscito a ripetere le buone prestazioni della passata annata. In Germania ci sono più società interessate a lui e non sono escluse offerte per l’estate prossima. Evidentemente in casa Milan si spera che il calciatore riesca a rilanciarsi nelle prossime gare.

Un altro centrocampista che piace è Donny van de Beek , ventunenne che con l’ Ajax ha già giocato più di 100 gare. Un giovane che vanta già della discreta esperienza. 6 goal e 2 assist nelle 24 presenze di questa stagione. Dei contatti sono già partiti. L’olandese è un talento che piace a più squadre europee. Fra gennaio e l’estate prossima certamente lascerà Amsterdam.

(Visited 59 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.