Mercato Milan, Zlatan Ibrahimovic nega tutto: «Tutto il pianeta mi vuole»

Negli ultimi giorni il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato accostato al Milan, l’attaccante svedese dovrebbe approdare da milanista a Gennaio 2019

Il Milan e l’ambiente milanista sono pronti a riabbracciare l’ultimo grande campione che ha permesso al club di vincere lo scudetto, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe ritornare in milanista nel mese di Gennaio, vale a dire con la prossima sessione di mercato. L’operazione avrebbe il consenso di tutti: al campione svedese farebbe bene ritornare in Europa durante la sosta del campionato americano, i milanisti potrebbero invece mettere a disposizione di Gattuso un top player che nel nostro campionato dovrebbe fare ancora la differenza tuttavia i 37 anni di età.

LE DICHIARAZIONI – Sia Leonardo che lo stesso Ibrahimovic si sono espressi su questo argomento. Ieri sera il direttore ha ammesso che in estate c’è stato un contatto, escludendo successivamente un suo ritorno a Gennaio. Nella notte invece ha parlato il calciatore, ecco le dichiarazioni dello svedese, evidentemente in nessun caso banali e sempre con una punta di ironia: «Ci sono sempre rumors sul mio futuro. Tutto il pianeta mi vuole…»

OPERAZIONE BECKHAM – Il Milan non è nuovo a questo tipo di operazione. In passato fu svolta per ben 2 stagioni consecutive, quando David Beckham vestì la casacca milanista nella seconda metà di stagione 2008/2009 e l’anno seguente quando terminò la carriera a causa di un brutto infortunio contro il Chievo Verona . Ibrahimovic come Beckham, entrambi hanno giocato nel Manchester United e nei Galaxy ed adesso il loro destino dovrebbe accomunasi con la chiusura della carriera dello svedese nel Milan .

(Visited 61 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.