Mercato Milan: si complica per Fabregas, via libera per Christensen

Pubblicità

MERCATO MILAN – Si anima di nuovo l’asse Milan-Chelsea dopo l’affare della scorsa estate per Tiémoué Bakayoko . Cesc Fabregas   da una parte,   Andreas Christensen dall’altra:   questa volta il Diavolo prova a piazzare il doppio colpo per gennaio.

Pubblicità

1543570580_milan-chelsea-ostacolo-per-fabregas-via-libera-a-christensen.jpg

Un centrocampista e un difensore, i sostituti di Lucas Biglia e di Mattia Caldara . Con una super mossa, Leonardo risolverebbe così 2 grossi problemi a Gennaro Gattuso . E non soltanto i subentranti sarebbero di assoluto valore, ma porterebbero anche uno sprint internazionale non indifferente all’ambiente. Comunque, secondo le ultime indiscrezioni, la strada sembrerebbe spianata solamente e unicamente per il difensore danese.

Calciomercato Milan, le ultime su Fabregas e Christensen

Per il regista spagnolo, tuttavia il contratto in scadenza a giugno, il percorso sarebbe alquanto in salita. Come difatti riferisce il Corriere della Sera , il problema alla base è rappresentato da Roman Abramovic : non perché il patron russo non desiderio privarsi del 31enne, alquanto perché è disposto a farlo soltanto e unicamente per un indennizzo gigantesco di più o meno 12 milioni di euro. Troppo per chiunque presumibilmente, ma specialmente per Elliott Management Corporation braccato dai paletti e dagli occhi della UEFA. Anche le richieste del calciatore non sono del tutto indifferenti: tre. cinque milioni di euro, è questo l’ingaggio richiesto dal giocatore che ha già sfiorato il milanista un anno e mezzo fa con la gestione cinese.

Tutt’altra storia invece per il difensore scandinavo, ai margini con Maurizio Sarri e costretto a trovare gloria solamente in Europa League. In questo caso, considerando prospettive e utilità, un prestito dovrebbe andare bene a tutti: utile per i blues che si ritroverebbero valorizzato un calciatore, soddisfacente per il club milanista che dovrebbe usufruire di un rinforzo fondamentale ma senza conseguenze economiche. Non a caso i contratti fra le parti sono avviati e la trattativa va avanti.

(Visited 286 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.