Mercato: Matri vorrebbe chiudere la carriera al Milan, possibile trattativa per Gennaio?

Pubblicità

Il club milanista a gennaio andrà alla caccia di un 3° attaccante. Gennaro Gattuso ha deciso di puntare su un modulo a 2 punte, il 4-4-2, e ritornerà comodo un rinforzo nel reparto.

1540981445_corsport-matri-vorrebbe-chiudere-la-carriera-al-milan.jpg

Al momento il Milan può contare solo su Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone come attaccanti veri. Anche se Rino e Leonardo hanno detto che davanti possono giocare pure elementi adattati come Samuel Castillejo e Fabio Borini, è pensabile che la società intervenga nella sessione invernale del calciomercato. Magari con un colpo dai costi non eccessivamente elevati, in modo tale da non appesantire un bilancio che è da sistemare in questi anni.

Pubblicità

Calciomercato Milan, Matri vorrebbe ritornare in milanista

Il nome forte che viene fatto in queste settimane è quello di Zlatan Ibrahimovic . Determinate voci di mercato lo danno volenteroso di ritornare a Milanello, dove si trovò assai bene fra il 2010 e il 2012. Il suo futuro nei Los Angeles Galaxy è incerto e non è escluso un ritorno in Europa. Tuttavia i 37 anni, il attaccanti svedese appare ancora in ottima forma. Come centravanti di scorta non sarebbe affatto malissimo, ma è necessario vedere se lui è disposto a non essere titolare. Conosciamo il suo carattere, quindi l’intervento non è facile. Senza tralasciare i costi legati all’ingaggio e il fatto che il contratto con il club della MLS scade nel 2019.

Certamente Leonardo e Maldini hanno delle idee su come rinforzare l’attacco del Milan . Difficilmente una di queste a volte è Alessandro Matri , che secondo il Corriere dello Sport vorrebbe chiudere la carriera con la casacca milanista che è stata sua per molti anni nel settore giovanile e anche per certuni attimi in Prima Squadra. Evidentemente lui non si porrebbe il problema di essere una riserva e quindi di fare panchina. In ogni caso, riteniamo poco possibile che la dirigenza possa puntare sul trentaquattrenne attaccante del Sassuolo .

(Visited 119 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.