Mercato: il Milan pensa a Savic per sostituire l’infortunato Caldara


Il Milan pensa di essere in grado di arrivare a Savic dell’Atletico Madrid già a gennaio. Sarà lui il sostituto di Caldara

1541152387_il-milan-pensa-a-savic-per-puntellare-la-difesa.jpg

Il lungo infortunio di Mattia Caldara ha messo in allerta il Milan . I milanisti sono intenzionati a muoversi sul mercato a gennaio per trovare un sostituto dell’ex juventino e stando agli ultimi rumors non si tratterebbe di un facile rincalzo ma di un calciatore che può giocarsi le sue chance da titolare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nella lunga lista dei nomi sul taccuino del direttore generale Leonardo c’è anche quello di Stefan Savic , ex Fiorentina e oggi all’ Atletico Madrid . Il 27enne montenegrino tempo fa è stato uno scopo della Juventus e sembra i bianconeri non abbiano tuttavia accantonato l’idea di acquistare il suo cartellino. Savic in questo avvio di stagione ha giocato soltanto 550 minuti e in quella scorsa è sceso in campo in pochissime occasioni a causa di certuni problemi fisici. L’ex viola non è più una colonna inamovibile dei Colchoneros e un suo addio alla Spagna non è perciò una possibilità da scartare.

Il Milan per rinforzare la difesa guarda anche al campionato italiano, ed nello specifico a quei calciatori scontenti del proprio club. Non solamente, i milanisti vorrebbero riprendere i contatti con la Juventus per pianificare un nuovo intreccio di mercato. Sembra difatti che Leonardo abbia messo nel mirino uno fra Daniele Rugani e Medhi Benatia .

(Visited 25 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.