Marca annuncia: Offerta del Milan per l’ex doriano Muriel

MERCATO MILAN – Sempre più forti in queste settimane le voci su Muriel, ex attaccante doriano oggi in forza al Siviglia. Si è aperta la caccia da parte del Milan ad un altro centravanti per la sessione di gennaio.

Luis-Muriel

Ai milanisti serve un giocatore offensivo che possa essere non soltanto un’alternativa al duo titolare Higuain-Cutrone , che devono ancora trovare il feeling ideale, ma che possa anche rappresentare una prima decisione in vista della seconda parte di stagione, nella fiducia che la battaglia per l’area Champions League del Milan duri sino alla fine, così come l’esperienza di Coppa Italia che inizierà per i milanisti a gennaio.

Il nome numero uno per rimpolpare l’attacco era quello di Ibra , che però già ieri ha dichiarato la volontà di rimanere e rinnovare con i Los Angeles Galaxy . L’alternativa poteva essere rappresentata da Fabio Quagliarella , capitano della Samp e possibile affare low-cost, ma la società doriana ha deciso di blindare il proprio attaccante nella fiducia di tenerlo anche più di la scadenza del suo contratto a giugno 2019.

Spunta allora una pista che si sta concretizzando sempre più, giorno dopo giorno, e riguarda il colombiano Luis Muriel . L’attaccante del Siviglia è entrato nel mirino del Milan da tempo e secondo le ultime notizie provenienti dalla Spagna l’affare dovrebbe effettivamente concretizzarsi.

Il quotidiano iberico  Marca  ha parlato di una quasi certa partenza di Muriel dal club andaluso a gennaio: il prezzo del cartellino dell’ex Sampdoria e Udinese è di più o meno 12 milioni di euro ma il Milan starebbe preparando un altro tipo di offerta. Pronto un prestito oneroso con obbligo di riscatto , anche se con cifre ancora tutte da definire. Sta adesso al Siviglia scegliere se tenere controvoglia un Muriel finora poco ‘centrale’ nel progetto di mister Machìn o cedere alla proposta rossonera.

(Visited 185 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *