La Roma si inserisce nella trattativa per Weigl, altra fumata nera per il Milan?


Il Milan ha messo nel mirino Weigl del Borussia Dortmund per rinforzare il centrocampo ma la Roma si è fatta avanti per il giocatore

weigl

Il Milan non può fallire in questo mercato di riparazione. La Uefa non ha imposto vincoli al budget a disposizione del club di via Aldo Rossi ma contemporaneamente bisognerà limitare tuttavia la spesa per ottenere il pareggio di bilancio imposto dai vertici del calcio europeo entro il 2021. Leonardo sta lavorando su più fronti per rinforzare il centrocampo e oltre a Cesc Fabregas , che resta il 1° obiettivo , guarda con interesse anche la circostanza di Sebastian Weigl .

Il tedesco del Borussia Dortmund è stato accostato al Milan nelle ultime settimane e dato che ha trovato poco spazio in stagione è divenuto un nome particolarmente appetibile per la squadra guidata da Gennaro Gattuso , che non può fallire l’obiettivo 4° posto se vuole continuare a sedersi sulla panchina milanista. Weigl è certamente un grande talento in prospettiva ma nelle ultime ore la concorrenza per arrivare al suo cartellino si è fatta più agguerrita.

Stando agli ultimi rumors, la Roma si sarebbe fatta davanti con scelta nei confronti del centrocampista classe ’95 chiedendo al Borussia Dortmund un prestito di diciotto mesi con diritto di riscatto. Attualmente i giallorossi sarebbero in pole per l’acquisto del cartellino del calciatore.

(Visited 94 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *