Donnarumma pronto a salutare il Milan: via da gennaio

Pubblicità

Antonio Donnarumma è sulla strada dei saluti con il Milan, il fratello di Gigio si prepara a lasciare la squadra milanista

1544265750_donnarumma-antonio-pronto-a-salutare-il-milan-via-da-gennaio.jpg

Non poteva che finire in questo modo la storia fra Antonio Donnarumma ed il Milan , un anno e mezzo dopo quell’ingaggio che parecchio fece indignare il popolo milanista. Il fratello Gigio , titolarissimo invece, festeggerà a neanche vent’anni un traguardo decisamente storico: le cento gare di fila in Serie A senza saltare neppure un minuto. Antonio l’anno passato fu decisivo nell’esito positivo della trattativa fra Raiola e Mirabelli , una delle più concitate di sempre. Un ago della bilancia insomma “utilizzato” da Raiola per chiudere l’affare. Più di ai 6 milioni netti per il prolungamento di Gigio , Mirabelli fu quasi costretto ad ingaggiare anche Antonio (proveniente dall’esperienza greca all’Asteras Tripolis) al quale concesse addirittura un milione di euro netto di ingaggio annuale.

Pubblicità

Parliamo di un 3° portiere, quindi molti soldi per un ragazzo che a conti fatti non ha quasi in nessun caso giocato se non in quello splendido quarto di finale di Coppa Italia con l’Inter , nel quale parò l’impossibile. Capolinea quindi, Antonio a gennaio dovrebbe chiedere la cessione, liberando i milanisti, che lo hanno di fatto messo alla porta e non quella del campo di calcio. Obiettivamente parlando, Antonio Donnarumma ad oggi non avrebbe alcuna possibilità di giocare: come 2° portiere questa estate è arrivato Pepe Reina , impiegato sempre in Europa. Successivamente ci sarebbe Alessandro Plizzari , uno dei giovani portieri più promettenti d’Italia, il quale reclama giustamente spazio per non finire in un pericoloso vicolo cieco già ad avvio carriera.

(Visited 367 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.