AC Milan × nella web dei tifosi dell' AC Milan.
AC Milan
La rete sociale dei tifosi dell'
AC Milan

LIVE PM – Bonucci-Milan, si può chiudere già stasera. La famiglia cerca casa a Milano

adry110 Da adry110

il 13-07-2017 alle 18:23

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci colpo di mercato del Milan? Possibile. Seguite in diretta, con la cronaca di ‘Pianeta Milan’, tutte le notizie sulla trattativa

Una trattativa può sconvolgere il mercato estivo 2017-2018 in Serie A: Leonardo Bonucci può passare dalla Juventus al Milan. Seguite con noi di ‘Pianeta Milan’ tutte le novità su un’operazione, ieri inverosimile ed oggi, addirittura, sempre più concreta.

17:54 – Trattativa sempre più serrata: i dirigenti della Juventus sono in riunione con l’agente del calciatore.

17:34 – Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, Martina Maccari, compagna di Leonardo Bonucci, sta cercando in questi momenti, affiancata da un agente immobiliare, una casa a Milano. Segnale di una trattativa in via di definizione?

17:24 – In esclusiva per ‘Pianeta Milan’ ha parlato Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio: le sue dichiarazioni.

16:52 – Secondo quanto riportato dall’edizione online del quotidiano ‘La Stampa’, Leonardo Bonucci sarebbe ad un passo dal trasferimento al Milan. L’offerta rossonera sarebbe di 30 milioni di euro più 5 di bonus, non lontana dai 40 che chiede la Juventus per il cartellino del suo difensore centrale. Le società trattano: si potrebbe chiudere già stasera, poiché il Milan vorrebbe portarsi Bonucci in tournée in Cina. L’ipotesi di trasferimento, precisa ‘La Stampa’, sarebbe nata dietro precisa volontà del giocatore di andare via dalla Juventus.

16:08 – L’inviato di ‘Sky Sport’ a ‘Casa Milan’, Peppe Di Stefano, ha fatto un nuovo punto della situazione sui dialoghi tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci. Il Milan partiva da una valutazione di 30 milioni di euro, la Juventus di 45. Quindi, i bianconeri sono scesi, nelle loro richieste, una volta capito come il giocatore voglia cambiare aria, a 40 milioni in contanti non trattabili. La prima proposta del Milan è stata di 30 milioni più il cartellino di Mattia De Sciglio. A quel punto, le società avrebbero concordato una duplice operazione: il Milan si impegnerebbe a prelevare Bonucci per 40 milioni, poi, nei giorni seguenti, la Juventus rileverebbe De Sciglio dai rossoneri. Unico ostacolo nell’operazione, alla quale sta mediando l’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, è la valutazione che le due società fanno di De Sciglio. Vale 15 milioni per il Milan, 10 per la Juventus. Si lavora per limare quest’intoppo.

15:43 – Il Milan e Leonardo Bonucci avrebbero, nel frattempo, già trovato un accordo sull’ingaggio del calciatore: stesso trattamento di Gianluigi Donnarumma, 6 milioni l’anno.

15:23 – Appena terminata la puntata speciale di ‘Tutti Convocati’, dove si è molto discusso dell’affare Bonucci: questa l’opinione degli esperti di mercato.

15:15 – Passi in avanti nella trattativa tra Juventus e Milan per il trasferimento in rossonero di Leonardo Bonucci: nell’operazione non verrà inserito Mattia De Sciglio (che sarà trattato a parte, in una diversa occasione, dai due club), mentre si sta accorciando la forbice tra la domanda bianconera, ora scesa a 38 milioni, e la proposta rossonera, salita intanto a 33. Si può chiudere con un ulteriore sacrificio economico delle parti.

14:47 – Ultim’ora di ‘Sky Sport’: la Juventus avrebbe già risposto alla proposta rossonera, chiedendo 40 milioni di euro in contanti senza inserimento di contropartite tecniche nell’operazione. Si attende, ora, la mossa del Milan.

14:35 – Per la redazione di ‘Sky Sport’, ballerebbero soltanto 5 milioni o poco più tra l’offerta del Milan, 30 milioni più De Sciglio, e la domanda della Juventus, che, per cedere Bonucci, vorrebbe ricavarne 33-35, sempre più il cartellino del terzino rossonero. De Sciglio viene valutato 15 milioni dal Milan, 10 dalla Juventus.

13:48 – Secondo ‘Premium Sport‘, il Milan avrebbe offerto alla Juventus per Bonucci 30 milioni di euro più il cartellino di Mattia De Sciglio;

13:45 – Sarebbe in corso, secondo ‘alfredopedulla.com’, un summit tra Alessandro Lucci, agente del giocatore, e Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, per parlare della cessione del suo assistito al Milan. Sviluppi attesi a breve.

13:35 – Per la redazione di ‘MilanNews.it’, Bonucci gradirebbe ampiamente la destinazione Milan. Nel caso in cui si trovasse un accordo in queste ore, il 30enne difensore si aggregherebbe ai rossoneri già per l’International Champions Cup in Cina.

13:15 – Milan, in corso la trattativa per Leonardo Bonucci: le cifre. Filtra ottimismo.

13:02 – Leonardo Bonucci via dalla Juventus? Il messaggio premonitore su ‘Instagram’.

12:43 – Da Bonucci a Aubameyang: questa la formazione ideale del Milan? Il VIDEO

10:45 – Per Leonardo Bonucci è derby Milan-Inter: lo sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’.

Fonte: Pianeta Milan
La tua comunità, nel tuo cellulare
1 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel tifomilan.it: