Milan, Zapata: «Per vincere dobbiamo segnare subito, Higuain e Cutrone hanno una grande intesa»

Pubblicità

A pochi minuti dal fischio d’avvio del match di Europa League contro il Dudelange è intervenuto Zapata: per portarla a casa è necessario segnare immediatamente

1543513438_milan-zapata-dobbiamo-segnare-subito-higuain-e-cutrone-hanno-intesa.jpg

Quella che fra pochi minuti il Milan si accingerà ad affrontare è una gara importantissima. L’ avversario, il Dudelange , non è esattamente irresistibile, ma la posta in palio per i milanisti è troppo alta per essere in grado di permettersi di sottovalutarla. La vittoria questa sera è difatti tassativa per non rischiare di compromettere una qualificazione alle fasi ad eliminazione diretta di Europa League , che è tuttavia presumibilmente decisa all’ ultima giornata. Intervenuto ai microfoni di Sky, Christian Zapata , oggi titolare in coppia con il debuttante Simic, ha così parlato del match di questa sera:

Pubblicità

« Oggi dobbiamo vincere, non è una gara semplice. Dobbiamo essere bravi per fare pressione nei primi minuti e recarsi immediatamente in vantaggio , così la gara verrà più semplice. Certamente, oggi ci sono molti che giocano poco, serve dare una parola in più, attenzione per non essere sorpresi. I goal servono, Higuain e Cutrone si capiscono assai bene e speriamo riescano a segnare e a fare una gara di valore »

(Visited 72 times, 3 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.