Tutto il Milan a rapporto a Milanello con Leonardo e Maldini: la società ricorda gli obiettivi


Un confronto fondamentale e certamente doveroso quello fra società e squadra tenutosi ieri a Milanello, adesso è necessario soltanto vincere

leonardo-e-maldini-trasmettere-carisma-la-loro-missione.jpg

Le parole di Paolo Maldini di ieri sera descrivono in maniera precisa e dettagliata la situazione del Milan : si va avanti con fiducia, senza tralasciare le belle prestazioni milaniste viste sia in serie a che in Europa, sino al Derby . La sola cosa che conta, sempre in base a quanto venuto a galla dalle parole del direttore, è il 4° posto , naturalmente adesso si valuterà partita per partita a partire da Domenica sera, prima e dopo il match con la Sampdoria , a questo punto più che determinante specialmente per Gattuso .

Quindi sereno e disteso Paolo Maldini , come si suol dire: patti chiari e amicizia lunga. Si perchè quello che era da dire è stato detto, prima del suo intervento lo stesso Maldini, assieme a Leonardo aveva tenuto a rapporto squadra e Gattuso a Milanello, come riporta Gazzetta in edicola oggi. Tutti assieme per un confronto sui motivi della crisi, ai calciatori evidentemente un monito netto e trasparente, assumersi le proprie responsabilità e dare il massimo per risollevarsi dal momento forse più complicato della gestione Gattuso . Quindi per Rino ogni partita verrà decisiva a partire da quella con la Sampdoria , contro la quale serviranno logicamente i tre punti.

(Visited 18 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.