Tegola Milan, Jack Bonaventura costretto ad operarsi: stop di 3-5 mesi

Pubblicità

Brutte news in casa Milan. Quella che sembrava una possibilità, adesso appare invece una sentenza: cioè, Jack Bonaventura è costretto all’intervento chirurgico.

1542358123_milan-bonaventura-costretto-ad-operarsi-stop-di-3-5-mesi.jpg

Come difatti riferisce il Corriere della Sera, per il numero cinque milanista è necessario l’intervento per sistemare l’infiammazione al ginocchio che lo sta tormentando da mesi. E la circostanza è anche assai delicata, poiché Bonaventura corre il rischio così di compromettere la stagione con uno stop che oscilla fra i tre e i cinque mesi. Non il massimo, per chi intanto offriva goal essenziali al Diavolo e cercava intanto un rinnovo per cui si stavano gettando anche le basi. Intanto, oggi Mino Raiola arriverà in città per seguire da vicino la vicenda del suo assistito.

Pubblicità

Per Gennaro Gattuso, alle prese già con molteplici problemi, si tratta di una vera mazzata. Non soltanto appunto per le pesanti reti in quest’avvio di campionato, ma anche e specialmente per la duttilità tattica che l’ex Atalanta garantiva in ogni possibile modulo. Ai box dallo passato 25 ottobre quando sembrava trattarsi di un problema innocuo, il classe ’89 ha successivamente saltato tutto il periodo della rinascita milanista con Sampdoria, Genoa, Udinese e Betis. Così va perciò aggiornato il registro dell’infermeria: dopo Mattia Caldara e Lucas Biglia, c’è un nuovo lungodegente in quest’annata così tanto sfortunata a livello fisico.

(Visited 44 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.