Suso, quella rete che manca dallo passato Febbraio: i consigli di Gattuso e le speranze dei tifosi

Pubblicità

I tifosi attendono il gol da parte di Suso, Gattuso intanto calma chi sottolinea che lo spagnolo non va in rete da Febbraio

L’ultimo goal di Suso in Serie A risale all’inverno passato, sempre di quest’anno solare ma di Febbraio: un gran gol ad Udine ed un uguale anonimo in un periodo in cui la squadra di Gattuso formava il proprio carattere. Da allora per lo spagnolo molte belle giocate ma niente di più, vale a dire nulla gol, quello che più conta per un attaccante anche se esterno: 17 giornate di Serie A senza reti, come riportato da Gazzetta dello Sport in edicola oggi. I tifosi del Milan chiedono al calciatore di sbloccarsi: oggi con l’Atalanta – ore diciotto – ci sarà una nuova chance, ma di fronte ci verrà un avversario che a San Siro non incassa goal da 4 anni. Castillejo intanto si gode le lodi per la stupenda prova offerta titolare contro il Dudelange e si prepara a subentrare a gara in corso o a prenderne il luogo nei prossimi impegni. Il Milan giocherà giovedì contro l’Empoli, nel 1° turno infrasettimanale della stagione.

Pubblicità

I CONSIGLI DI GATTUSO- Il tecnico dal canto suo, non appare preoccupato per l’astinenza da goal dell’attaccante spagnolo ma evidentemente i consigli non mancano. Quello che trapela dalle parole del mister è una volontà incondizionata di aspetatrlo, anche con un castillejo così in panchina. Non dimentichiamo però che il connazionale dovrebbe giocare anche a sinistra, spostando Calhanoglu in mezzo al campo al posto di Biglia. Così il tecnico su Suso alla vigilia del match: «Deve attaccare meglio la porta e tirare ancora di più. Le cose, successivamente, miglioreranno man mano che crescerà l’intesa con Higuain».

(Visited 14 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.