Mino Raiola: “Abate? Il Milan sembra che non sia interessato a offrire un rinnovo”

Pubblicità

NOTIZIE MILAN – Fra i giocatori del Milan attualmente in scadenza di contratto a giugno 2019 c’è anche uno dei veterani assoluti della squadra milanista.

Pubblicità

1543440105_raiola-rinnovo-abate-nessun-segnale-dal-milan.jpg

Stiamo parlando di Ignazio Abate , terzino storico del Milan cresciuto nel settore giovanile milanista e che dopo qualche stagione in prestito una decina di anni fa è divenuto uno dei punti fermi della rosa di via Aldo Rossi, ricevendo di frequente anche i gradi di capitano vista la lunga militanza.

Il futuro di Abate però, ad oggi, è assai incerto. Non pare che vi siano stati contatti concreti per il rinnovo contrattuale del difensore figlio d’arte (il papà Beniamino era portiere), come confermato oggi da Mino Raiola . Il suo agente, che ha rapporti intensi con il Milan da anni nel bene e nel malissimo, ha parlato oggi ai microfoni di  oracolorn. it facendo intendere quale sia l’intenzione del club padrone del cartellino: “ Il rinnovo di Abate? Siamo a dicembre, non abbiamo in nessun caso ricevuto segnali dal Milan. Direi che non sono intenzionati a proseguire il rapporto”.

Se tale ipotesi fosse confermata, la storia d’amore fra il Milan ed Abate si andrebbe ad bloccare dopo ben diciannove anni: è difatti dal 1999 che il terzino 32enne fa parte della famiglia milanista, quando da giovanissimo fu comprato dal Rescaldina e portato nel vivaio di Milanello.

(Visited 264 times, 2 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.