Milanello, guarda chi c’è! Agli allenamenti arriva una vecchia gloria milanista


A Milanello oggi un ex calciatore del Milan è andato a trovare mister Gattuso durante gli allenamenti

Nella mattinata di oggi a Milanello durante gli allenamenti i calciatori e Gennaro Gattuso hanno ricevuto una visita a sorpresa. Si è presentato a Milanello Nelson Dida , portiere del glorioso Milan di Carlo Ancelotti. Il portiere brasiliano, dopo aver assistito a tutta la sessione di allenamento da bordocampo, è andato a salutare mister Gattuso, compagno di squadra per più o meno dieci anni. I 2 assieme hanno vinto 2 Champions League , 2 Supercoppe Europee, uno Scudetto e una Coppa Italia.

EROE – Dida fu l’ eroe di Manchester . Nella finale del 2003 si distinse con parate incredibili sui calciatori della Juventus di mister Marcello Lippi. Ai calci di rigore parò i tiri dal dischetto di Trezeguet, Zalayeta e Montero regalando il tiro finale al compagno Shevchenko . I tifosi ricordano ancora la famosa esultanza dei 2 proprio al termine della serie finale dei calci di rigore.

Nelle corso delle ultime stagioni al Milan, Dida subì una flessione nelle prestazioni ricevendo anche qualche critica. Lasciò tuttavia il Milan fra gli applausi della Curva Sud che lo ricorda ancora con il divertente soprannome inventato da Carlo Pellegatti : Baghera la Pantera.

(Visited 264 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.