Milan non c’è pace, la maledizione infortuni continua. In Nazionale si fa male anche Romagnoli e lascia il ritiro


Ennesimo infortunio muscolare per il Milan: Romagnoli si ferma e lascia il ritiro azzurro

1542390532_milan-la-maledizione-infortuni-continua-anche-in-nazionale-romagnoli-lascia-il-ritriro.jpg

Arriva come l’ennesima delusione per i tifosi del Milan la news che Alessio Romagnoli ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un problema muscolare. La catastrofe infortuni, che in difesa ha già portato al doppio forfait di Caldara e Musacchio , si dilata anche alla Nazionale dove anche il capitano milanista ha dovuto fermarsi per problemi fisici. Sfortunatamente analizzando nel profondo la questione infortuni muscolari non può più rimanere un fattore legato alla sfortuna, parte delle responsabilità vanno attribuite alla preparazione fisica e atletica compiuta da Gattuso, alla prima estate da tecnico del Milan essendo entrato in corsa la scorsa stagione.

I guai fisici difatti non riguardano soltanto la difesa che a questo punto si ritrova solamente Zapata come centrale arruolabile ma coinvolge anche Biglia e Bonaventura (5 mesi di stop per entrambi). Un Milan in colma emergenza quindi quello che fra 2 settimane si appresterà ad affrontare una partita dall’importanza fondamentale per la corsa al 4° posto come quello con la Lazio. Nulla di grave per fortuna per Ricardo Rodriguez il cui problema muscolare dovrebbe risolversi in pochi giorni, vista la possibile indisponibilità di Romagnoli dovrebbe essere proprio lo svizzero ad avere mansioni di centrale difensivo nella sfida dell’Olimpico.

(Visited 84 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

3 Replies to “Milan non c’è pace, la maledizione infortuni continua. In Nazionale si fa male anche Romagnoli e lascia il ritiro”

  1. Cristiano Lucchi

    Perché 9 infortuni di lunghissimo corso a tutti i migliori della rosa Già scarsa con tutti a disposizione? La domanda è d’obbligo come é obbligato Leo uefa o no a trovare 2 difensori di primissima fascia 3 centrocampisti e una punta
    Un es.? Benatia Bailly Paquetà Rafinha o Paredes Ramsey o Rabiot e Rafinha o Ibra e nn tutte le mezze pippe caio diawara Sensiiiiiiiiiiiii ma siamo diventati una squadra di provincia da serie B??????
    SENSI PESSIMO CAIO INDEGNO DIAWARA MERDAÀAAAAAAAAAAAA
    6 DEI 9 CHE HO SCRITTO VIA CHALA BORINI HALILOVIC BERTO MAURI MONTO E SERVE ANCHE UN EST SX PERCHÉ LAXATIVO FÀ DEFECARE VIAAAA ANCHE STÀ COSA INUTILE! PEGGIORE DIF EST IN EUROPA SCANDALOSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.