Milan, Higuain acciaccato deve stringere i denti: ha dolori alla schiena

Pubblicità

NOTIZIE MILAN – Continua il periodo non proprio luminoso di Gonzalo Higuain . Prossimo al rientro in Serie A per Milan-Torino di domenica dopo la doppia squalifica, il Pipita adesso è tenuto a gestirsi a causa di un riacutizzarsi di fastidio fisico.

Pubblicità

1544173331_milan-higuain-stringera-i-denti-ancora-dolori-alla-schiena.jpg

Come difatti riferisce Tuttosport   di oggi, ieri il bomber albiceleste ha svolto il riscaldamento in palestre per successivamente unirsi al gruppo soltanto in 2° momento. Tutta colpa della schiena, che torna a portare noie dopo il match di Udine di un mese fa. Tuttavia il riposo forzato, l’argentino non ha smaltito del tutto questo problema e verrà chiamato a stringere i denti dopodomani in coppia con Patrick Cutrone nel 4-4-2.

Nel frattempo – si legge sul quotidiano – ieri a Milanello la squadra ha lavorato innanzitutto sui movimenti della linea difensiva a 4. Gennaro Gattuso si è concentrato su un impiego specifico con Davide Calabria , Ignazio Abate che verrà riproposto da difensore centrale, Cristian Zapata e Ricardo Rodriguez . Molti, decisamente molti i gol incassati finora: se Higuain li fa, la retroguardia successivamente non può disfare. Abbassare notevolmente i gol presi è difatti uno dei grandi obiettivi personali dell’allenatore.

(Visited 24 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.