Milan, dubbio risolto: Higuain sarà titolare con il Torino. La squadra granata una delle vittime preferite del bomber

Pubblicità

La mattinata di oggi ha risolto ogni dubbio: Gonzalo Higuain verrà schierato in campo contro il Torino. I granata sono una delle vittime preferite dal Pipita

higuain-cancella-bonucci-un-vero-leader-al-milan-dobbiamo-tornare-a-vincere-lo-dice-la-storia.jpg

Sospiro di sollievo per tutti i tifosi milanisti: Gonzalo Higuain verrà schierato in campo contro il Torino nel posticipo di domenica sera a San Siro . Il cannoniere albiceleste era alle prese con un fastidio alla schiena, rimediato durante la trasferta di Udine di qualche settimana fa. Il Pipita però, stando a quanto riportato da Sky, ha totalmente smaltito l’infortunio . Ha difatti presenziato alla sessione mattutina oggi a Milanello e la sua presenza contro i granata perciò non è certamente in dubbio.

Pubblicità

Higuain affiancherà quindi Cutrone in attacco, tornando dunque a ricomporre la coppia che parecchio bene aveva fatto nelle scorse giornate. Il Torino successivamente è una delle vittime favorite dall’ex Juve, che ha realizzato ben 7 reti contro i granata in 10 precedenti . I tifosi milanisti perciò possono stare tranquilli e attendere serenamente il ritorno al goal di higuain, che non vede l’ adesso di ritornare ad esultare sotto la Curva Sud.

(Visited 160 times, 2 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.