Milan, con la squalifica di Higuain il peso dell’attacco graverà su Cutrone

Pubblicità

Gennaro Gattuso dovrà certamente fare a meno di Gonzalo Higuain contro la Lazio e, se l’ appello non avrà successo, anche contro il Parma. Il Pipita ha preso 2 giornate di squalifica dopo il comportamento tenuto in Milan-Juve.

Pubblicità

1542200117_milan-senza-higuain-peso-dellattacco-su-cutrone.jpg

Con l’argentino fuori, il peso dell’attacco milanista graverà sulle spalle di Patrick Cutrone . Il giovane attaccante milanista verrà chiamato a guidare il reparto, cosa già fatta più volte nella stagione passata. Tuttavia va ricordato che il talento del Milan non è al massimo della condizione fisica. Ha un fastidio ad una caviglia e la fiducia è di averlo in ottima forma nel match contro la Lazio.

Mister Gattuso ha diversi calciatori out per infortunio e altri acciaccati che stanno stringendo i denti. La marcia di avvicinamento al big match dell’Olimpico non è delle migliori. Cutrone nella scorsa stagione fu determinante nella vittoria del Milan contro la Lazio a San Siro in serie a. Segnò un contestato goal colpendo il pallone con la spalla, scatenando l’ira di mister Simone Inzaghi.

In casa milanista ci sarà anche da analizzare con quale modulo affrontare la squadra capitolina. In caso di 4-4-2, ci dovrebbe essere ancora Samuel Castillejo a vestire i panni della seconda punta. L’ex Villarreal è l’unico ad essere in grado di sostenere una prima punta con questa disposizione tattica. Vedremo se effettivamente sarà lui ad affiancare Cutrone contro la Lazio o se ci saranno dei cambiamenti.

(Visited 66 times, 3 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.