Milan, a Dicembre arriverà un nuovo responsabile degli osservatori: ecco come cambia l’assetto societario


Lavori in corso in casa Milan, con il mese di Dicembre arriverà anche Gazidis, con lui arriverà un nuovo responsabile osservatori

1541500090_milan-in-arrivo-un-nuovo-responsabile-osservatori-come-cambia-lassetto-societario.jpg

Il Milan è pronto a ritoccare il proprio assetto societario e con l’arrivo di Ivan Gazidis nel ruolo di nuovo A.D., dovrebbe arrivare in milanista anche un nuovo responsabile degli osservatori che collabori con Leonardo e Maldini . L’ex manager dell’Arsenal, secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe deciso e individuato la figura del francese Gilles Grimandi, ex-calciatore e già osservatore nel club inglese. Nella sua carriera da giocatore, l’ex difensore ha vinto 2 Premier League, 2 Community Shield, 2 Coppe d’Inghilterra, un campionato francese, una Supercoppa di Francia e una Coppa di Francia.

WENGER – E sempre in tema Arsenal prontezza alle indiscrezioni relative all’arrivo di Wenger sulla panchina del Milan , in Inghilterra ne sono certi: il prossimo mister sarà Arsene Wenger . Secondo il Daily Mirror in caso di esonero di Gattuso verrà lui il candidato numero uno del duo Leonardo-Gazidis . Nel frattempo il tecnico milanista è ancora Gattuso e Domenica ad Udine la squadra ha dimostrato pienamente di giocare specialmente per lui, con l’obiettivo di arrivare tutti assieme alla prossima Champions. Evidentemente in caso di qualificazione ci sarebbe soltanto una riconferma, quindi Wenger dovrebbe attendere ancora un po’.

(Visited 38 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.