Lucas Biglia: “Maldini e Leonardo sono due simboli. Higuain grande uomo”

Pubblicità

All’interno dell’intervista rilasciata oggi a Sky Sport, il centrocampista Lucas Biglia ha anche parlato dei singoli e dei personaggi che fanno parte ora del suo quotidiano.

Nello specifico il regista del Milan ha voluto esaltare la presenza in società di 2 simboli come Leonardo e Maldini, dirigenti centrali del nuovo corso milanista e vere e proprie icone: “Incontrare e lavorare con individui come loro ogni giorno è davvero speciale, una vera emozione essere a contatto con 2 giocatori che hanno scritto la storia. Anche mister Gennaro Gattuso è un grandissimo campione. 2 settimane fa gli ho chiesto di farci una foto per stima e mi ha mandato a quel paese. Avere loro al nostro fianco è un incentivo gigantesco, dobbiamo portare in alto il Milan anche per loro”.

Pubblicità

Biglia ha successivamente parlato del suo connazionale argentino Gonzalo Higuain, che ha arricchito la colonia al Milan: “Ero evidentemente esaltato per il suo arrivo, sperando che i nuovi compagni lo accogliessero al meglio. Gonzalo quando si sente a casa è micidiale, e così è stato. Voleva giocare con Suso, me lo ha confessato l’anno passato, perché lo spagnolo sa servirlo benissimo. Lui sa trascinare i compagni, sa istruire a chi gioca accanto a lui cosa fare in campo per ottimizzare. Un uomo vero con carattere da leader. Meglio Higuain oppure Icardi? Saranno i migliori calciatori della stracittadina, 2 grandi numeri 9 ma a noi interessa soltanto cosa fa Gonzalo”.

(Visited 25 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.