Kessié è l’erede di Gattuso? Il centrocampista ivoriano stravede per il mister

Pubblicità

Franck Kessié elogia il proprio tecnico Gennaro Gattuso, il centrocampista ivoriano è divenuto un elemento essenziale per il Milan

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Frank Kessié , centrocampista ivoriano del Milan, ha così parlato del proprio rapporto con il mister Gennaro Gattuso : «Un grande tecnico, assai bravo a motivare i calciatori. Ci alleniamo sempre con intensità e si vede in campo. Gattuso è una grande persona e un grandissimo allenatore, è alquanto bravo a motivare i calciatori, a fare sempre gli allenamenti con intensità.

Pubblicità

Quando succede questo successivamente si vede in campo, perché successivamente la squadra va a 2000/3000 all’ora, è questo che vuole l’allenatore». La mezzala milanista ha evidenziato una crescita sostanziale nel proprio stile di gioco dopo il subentro di Gennaro Gattuso a Vincenzo Montella nella scorsa stagione. Ringhio ha più volte sottolineato come Kessié possa incarnare il proprio erede in rossonero anche se, come ammesso con ironia dal tecnico, Kessié è già più forte tecnicamente.

Kessié ha cominciato nel migliore dei modi questa stagione realizzando già una rete, la prima a San Siro, contro la Roma . Più del gol realizzato il centrocampista ivoriano si è messo in evidenza come uno dei più essenziali elementi a disposizione del tecnico Gattuso come evidenziato dall’assist fornito a Higuain a Cagliari e all’ottimo impatto avuto nella partita di ieri sera contro il Dudelange .

(Visited 39 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.