Gazzetta dello Sport – Milan, pronto un nuovo ruolo per Castillejo?

Pubblicità

Un impatto eccezionale. Samuel Castillejo subentra e dà la batosta a un Milan   tutto sommato positivo ma che aveva necessità di un’ulteriore incentivo in quel momento.

1538845456_castillejo-vi-racconto-la-prima-volta-a-san-siro-da-bambino.jpg

Adesso, come riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, sullo sfondo si concretizza una pazza idea per lo spagnolo. Impiegato ieri nel 4-2-3-1, l’ex Villarreal dovrebbe avere in effetti anche un futuro da mezzala volendo. Ieri difatti è piaciuto quando è partito più volte centralmente: è apparso disordinato, ma ha tuttavia cambio di passo e specialmente idee. Considerando il lungo infortunio di Lucas Biglia e quello meno grave di Hakan Calhanoglu , provare ad adattarlo in mediana dovrebbe essere una soluzione. Anche perché specialmente adesso il Diavolo necessita di un ispiratore di gioco e di un uomo dell’ultimo passaggio.

Pubblicità

1538494780_milan-castillejo-orgoglioso-delle-parole-di-maldini-gattuso-e-particolare.jpg

Il modulo col doppio attaccante, che gli chiude ancora una volta le porte, dovrebbe essere un punto a favore per tale scenario. Perché se già col 4-3-3 doveva accontentarsi di sostituire Suso oppure Calhanoglu, con la nuova soluzione gli spazi si riducono notevolmente specialmente in ottica di gennaio. Intanto – sottolinea il quotidiano – se Gonzalo Higuain non dovesse recuperare, il 23enne di Malaga dovrebbe essere un elementofondamentale per la delicata trasferta a Siviglia. Un nuovo esame è alle porte: questa volta, vale un futuro in Europa.

(Visited 41 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.