Gazidis già fondamentale a gennaio: sarà lui a decidere il budget

Pubblicità

Gazidis si è appena insediato come amministratore delegato del Milan ma avrà già il compito di scegliere il budget per il mercato di gennaio

1543686953_gazidis-gia-fondamentale-a-gennaio-sara-lui-a-decidere-il-budget.jpg

Il Milan ha un disperato bisogno di trovare calciatori all’altezza di sostituire i numero lungodegenti in infermeria come Jack Bonaventura , Lucas Biglia e Mattia Caldara . I milanisti dovranno perciò lavorare bene sul mercato per essere in grado di rinforzare ancora una volta la rosa e sono tanti in nomi accostati al club di via Aldo Rossi, da Cesc Fabregas a Diego Godin , Zlatan Ibra e altri.

Pubblicità

Il direttore generale Leonardo e il parigrado Paolo Maldini hanno dunque già cominciato ad intavolare trattative su più tavoli ma prima dovranno attendere il niente osta da parte di Ivan Gazidis . L’ex manager dell’ Arsenal si è appena insediato come amministratore delegato del Milan ma come sottolinea Tuttosport è lui a scegliere il budget a disposizione per il mercato invernale.

A breve il Milan dovrebbe accogliere un nuovo manager nel suo organigramma. Stando agli ultimi rumors Gazidis dovrebbe difatti portare con se anche Michael Gandler , ex Chief Ravenue Officer dell’ Inter dimessosi qualche settimana fa. In sostanza si tratta della figura che si occupa di generare introiti.

(Visited 225 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.