Gandini vicino al ritorno al Milan, oggi incontro con Gazidis


Preannunciato per questa settimana l’incontro decisivo fra Gazidis, neo ad del Milan, e Umberto Gandini. Il manager è pronto a risolvere il proprio accordo con la Roma

Ulteriori novità provenienti da Casa Milan dopo l’arrivo ufficiale, previsto per dicembre, di Ivan Gazidis da milanista , Elliott difatti in queste ore starebbe lavorando per riportare Umberto Gadini di nuovo al Milan. L’attuale dirigente della Roma incontrerà difatti presto a Londra Gazidis per sistemare gli ultimi dettagli e formalizzare il proprio ritorno in via Aldo Rossi. All’interno dell’organigramma societario del Milan Gandini avrà il ruolo di A.D. dell’area sportiva lasciando così all’ex Arsenal la guida dell’aspetto burocratico e più strettamente legato alla valorizzazione del patrimonio del club.

Laureatosi in Giurisprudenza a Milano nel 1988, Gandini ha fatto parte del comitato Fifa dal 2008 al 2015 e del consiglio Uefa per 9 anni dal 2007 al 2016. Al Milan il dirigente ha vissuto più di 24 anni lavorando prima come Direttore Sportivo e successivamente come direttore esecutivo, ruolo che copre al momento alla Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gandini starebbe definendo la risoluzione del contratto con la Roma per ufficializzare il proprio ritorno in milanista che dovrebbe esser formalizzato già nelle prossime ore. Con l’arrivo di Gandini e Gazidis il Milan accresce ulteriormente la credibilità del proprio asset dirigenziale e conclude un percorso di upgrade che porterà l’organigramma societario a definirsi in modo esemplare.

(Visited 58 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.