Derby, si inizia: Romagnoli e Cutrone arruolabili, Caldara ancora in forse


Il Milan oggi riposa, da domani Gattuso ritroverà la squadra che domenica sera affronterà la stracittadina nella totale disponibilità

Giornata di riposo in casa Milan , da domani si comincerà a lavorare in vista del Derby . La squadra milanista arriva a questa sfida con una partita ancora da recuperare contro il Genoa , il derby dovrebbe rappresentare quindi uno spartiacque fondamentale, una vittoria non soltanto farebbe molto bene al morale ma proietterebbe anche la squadra verso le aree più alte, magari per ottima pace di Ibrahimovic , contento di ritornare in una squadra competitiva. Nel frattempo arrivano buone news dall’ infermeria : Romagnoli e Cutrone avrebbero ora smaltito i problemi al flessore e alla caviglia, e quindi convocabili, dopo sette giorni trascorsi a ritmi leggeri per curarsi in maniera individuale, da domani ricominceranno a correre e ad allenarsi con i compagni.

CIRCOSTANZA CALDARA- Anche Caldara sta meglio, dopo la falsa partenza in stagione e la non partenza in serie a (0 presenze sino ad ora) ha naturalmente tantissima voglia di mostrare il proprio valore. Gattuso starebbe pensando di schierarlo contro l’Inter ma presumibilmente il centrale giocherà in Europa League , giovedì 25 Ottobre, contro il Betis Siviglia . Anche Andrea Conti si muove bene e dai primi di novembre dovrebbe ritornare ad esordire dopo un anno sofferto, fatto di 2 operazioni al crociato e quella fiducia di ritornare in campo più forte di prima. Biglia e Higuain presenti sempre a Milanello nel momento in cui gli altri titolari rimangono assenti per gli impegni con le rispettive Nazionali.

(Visited 44 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.