Derby Inter-Milan: Romagnoli partirà titolare, un unico dubbio per mister Gattuso


Ultime di formazione per il Milan in vista della stracittadina di domenica contro l’Inter: un unico dubbio per Gennaro Gattuso

Sono giorni di attesa per il Milan che domenica sera affronterà l’ Inter per l’attesissimo derby meneghino. Per i milanisti pochi dubbi di costituzione con Gattuso che finalmente potrà contare in una grande abbondanza di calciatori arruolabili partendo da Mattia Caldara e Patrick Cutrone che però, qualora anche il 1° venisse convocato, partiranno dalla panchina. Solito 4-3-3 per il tecnico calabrese con la difesa classica di fronte a Donnarumma ; Romagnoli e Musacchio i centrali nel momento in cui a sinistra si conferma Rodriguez a riposo con la sua Svizzera. L’unico dubbio è legato al titolare della corsia bassa di destra con il ballottaggio aperto fra Calabria e Abate con quest’ultimo in leggero vantaggio. Centrocampo a 3 con Lucas Biglia vertice basso e Bonaventura e Kessié mezzali. In attacco il tridente confermato è quello classico con Calhanoglu a sinistra, Suso a destra e Gonzalo Higuain punta centrale.

Per il Pipita quella di domenica sera verrà una sfida nella sfida visto che contro di lui ci saranno i calciatori che gli hanno soffiato il posto in Nazionale ovvero Mauro Icardi , a secco ieri contro il Brasile, e Lautaro Martinez . Una stupenda circostanza per Higuain di dimostrare a Scaloni le proprie qualità di fronte ai suoi rivali a pochi giorni dalla sempre sanguinosa sconfitta contro i carioca. Buone news arrivano da Conti con il terzino che è sulla via del recupero ma difficilmente verrà convocato per la stracittadina, Gattuso conta di riaverlo assolutamente a disposizione per novembre.

(Visited 222 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.