Cutrone non sufficiente contro la Lazio: l’ombra di Zlatan Ibrahimovic incombe

Pubblicità

Patrick Cutrone è stato un po’ in ombra nella partita di ieri sera fra Milan e Lazio e la possibilità che Ibra possa rubargli il posto diventa più concreta

1543242321_cutrone-stecca-con-la-lazio-e-lombra-di-ibrahimovic-incombe.jpg

Il Milan è uscito ieri dall’Olimpico con un pareggio agguantato dalla Lazio soltanto all’ultimo minuto. Per i milanisti questo risultato lascia un pò l’amaro in bocca alla luce delle molte defezioni dovute agli infortuni che hanno limitato le scelte dell’allenatore Gennaro Gattuso e la possibilità di inserire forze fresche. Per Cutrone , data l’assenza di Higuain per squalifica, la gara contro la Lazio era l’occasione per dimostrare di essere in grado di reggere sulle spalle l’attacco ma sfortunatamente il numero 63 non ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni.

Pubblicità

Il cannoniere cresciuto nelle giovanili milaniste è sembrato alquanto fuori dal gioco ed è stato pericoloso solamente in un’occasione non riuscendo però a inquadrare la porta. Oggi tutti i quotidiani sportivi lo hanno penalizzato con un cinque in pagella ed effettivamente si tratta di una valutazione meritata. Cutrone resta tuttavia un patrimonio del Milan e i numeri dicono che è uno dei migliori under 21 a livello europeo . Steccare una gara, di certo non soltanto per suo demerito, ci può anche stare ma il problema è che l’ombra di Ibra si fa sempre più ingombrante.

Il centravanti svedese è sempre più vicino al ritorno al Milan e di certo non vestirà di nuovo la casacca milanista per scaldare la panchina. Gonzalo Higuain resta il terminale offensivo numero uno e perciò saranno proprio Cutrone e lo svedese a giocarsi un posto da titolare. Cutrone avrà tuttavia altre occasioni per dimostrare il suo valore come nella partita casalinga contro il Parma in cui il compagno di reparto albiceleste è ancora assente.

(Visited 83 times, 3 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.