Caldara su Instagram: “Sono fiducioso sull’infortunio, scelgo la speranza”


Caldara ha condiviso su Instagram una citazione di Seneca per confermare che l’infortunio non ha scalfito il suo stato d’animo

1540913879_caldara-fiducioso-sullinfortunio-scelgo-la-speranza.jpg

Mattia Caldara resta ancora un oggetto misterioso per i tifosi del Milan ma non certo per colpa sua. Il difensore prima della gara contro la Sampdoria vinta dai milanisti per tre a 2 ha difatti subito l’ennesimo infortunio della sua breve esperienza a Milanello. Questa volta l’ex Atalanta ha subito una lesione muscolare al polpaccio e sfortunatamente la diagnosi non è affatto positiva.

Caldara dovrà stare fuori per almeno tre mesi, parecchio che si vocifera che Leonardo dovrebbe muoversi sul mercato a gennaio per trovare un sostituto . L’infortunio non ha però scalfito la risolutezza del difensore come ha confermato lui stesso con un post su Instagram citando le “Lettere a Lucilio” di Seneca . « Considera fiducia e timore e quando tutto verrà incerto, favorisci te stesso: credi quello che preferisci. Anche se il timore avrà più argomenti, sceglia la fiducia », ha scritto il difensore ex juventino accanto ad una foto che lo ritrae durante un allenamento.

(Visited 68 times, 4 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.