Caldara, nella difficoltà del momento trova il modo di consolarsi


Mattia Caldara assai presumibilmente dovrà subire un’operazione chirurgica, nell’attesa si consola come può e nel migliore dei modi

1540810868_caldara-due-mesi-di-stop-problema-al-gemello-mediale-destro.jpg

Era iniziata in maniera totalmente diversa la stagione di Mattia Caldara al Milan , le visite mediche di Agosto e quell’entusiasmo stupefacente da parte dei tifosi, da condividere con Higuain in una calda giornata di piena estate. Successivamente più niente, 2 partite da titolare contro il Portogallo in nazionale ed una contro il Dudelange in Europa League . Poco, poco, i dubbi iniziali di Gattuso relativi alla poca esperienza del calciatore sulla linea difensiva a quattro, diventano a poco a poco infortuni che lo staff medico non riesce più a gestire. La verità di oggi porta notevolmente presumibilmente all’operazione chirurgica. Il Milan lo aspetta, punta su si lui, ma ci vorrà parecchio tempo prima di poterlo correggere in campo, un destino tanto simile a quello di Andrea Conti , anche lui in campo poco con la prima squadra e anche lui arrivato dall’ Atalanta .

milan-gattuso-prova-caldara-tra-i-titolari-ma-per-abituarlo-ai-movimenti-preventivi-esordio-solo-in-lussemburgo.jpg

Comunque il calciatore ha certamente di che consolarsi, l’amore della sua stupenda Nicole in primis: in uno scatto pubblicato dal difensore su Instagram lo vediamo in posa sorridente, la didascalia successivamente fa il resto: «Sei la forza nella debolezza». Più dell’ affetto di Nicole c’è anche quello del popolo milanista a strappargli un sorriso: i messaggi che riempiono il post testimoniano una grande fiducia da parte dei tifosi ugualmente come per Conti , il quale è atteso per il grande ritorno in prima squadra dopo aver testato le situazioni del ginocchio con la Primavera.

(Visited 45 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.