Bonaventura a Sky: “Sto molto bene, ma punto a migliorare con l’intera squadra”

NOTIZIE MILAN – Dopo la conferenza stampa odierna, il centrocampista milanista Jack Bonaventura è stato interpellato a Milanello anche dall’emittente Sky Sport.

Il centrocampista marchigiano ha parlato della sfida con l’ Olympiacos di domani, parlando innanzitutto del momento positivo suo e del Milan in generale: “ Mi sto esprimento al massimo anche grazie all’aiuto dell’allenatore, sto bene e sono convinto che questa condizione sia la stessa della squadra. Ma voglio continuare a lavorare e ottimizzare assieme al Milan, dobbiamo crescere e cercare di ottenere traguardi essenziali.   Stiamo facendo un tipo di calcio brillante perché la squadra è più tecnica”.

Bonaventura ci tiene assai al risultato di domani, visto che rappresenta la prima apparizione a San Siro del Milan in Europa League in quest’anno: “ Vincere domani è notevolmente fondamentale, ci teniamo perché con i 3 punti faremmo un passo in avanti determinante per la qualificazione. Sarebbe tanto bello anche per i tifosi, abbiamo desiderio di fare una stupenda figura nei loro confronti”.

Infine anche Bonaventura è stato interpellato sulle voci che vedono un calciatore come Zlatan Ibrahimovic   possibile rinforzo del nuovo Milan: “ Avere dei grandi campioni in squadra non può che fare del bene, ben vengano i grandi calciatori anche in futuro a darci una mano. Ma anche dirigenti come Leonardo e Maldini , che sono ex bandiere storiche, rappresentano elementi significativi per un club che vuole ambire a grandi traguardi”.

(Visited 106 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
0
Previous Article
Next Article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.